Crea sito
La vetrina di MDS
28 dicembre 2016 7 giorni di follie

7 giorni di follie – Raccolta anni 2015 – 2016

7 giorni di follie

Raccolta anni 2015 – 2016 di Autori Vari (a cura dell’A.P.S. MDSNetwork)

Cari amici, da oggi è finalmente in vendita, anche su La vetrina di MDS l’ebook, in formato epub (la versione mobi la trovate su Amazon), dell’antologia realizzata raccogliendo i brani postati dagli autori sul blog7 giorni di follie“.

7 giorni di follie non è solo un appuntamento fisso mensile, è anche un luogo virtuale in cui gli autori s’incontrano e danno vita a fantasiose composizioni date da tematiche scelte appositamente. Forse non è nemmeno una “palestra”, benché in diversi abbiano ottenuto benefici visibili soprattutto per aver migliorato il proprio stile e aver corretto alcuni errori tipici dello scrittore di lunga data.
7 giorni di follie in realtà è soprattutto un salotto, il classico ritrovo in cui le persone amano incontrarsi, scambiare i propri punti vista, le esperienze e aiutare, quando è possibile, l’amico in difficoltà. Lo spirito è questo, è sempre stato questo, ovvero la manifestazione umana dell’autore, ciò che è realmente, al di là della propria scrittura e della propria capacità di scalare le vette del successo.
E tale sensibilità si riversa nello scritto, fra le innumerevoli pagine che vi stiamo proponendo in questa raccolta che racchiude quanto è stato pubblicato nel blog omonimo negli ultimi due anni. Purtroppo, alcuni brani apparsi online non sono stati riportati a causa della mancata autorizzazione da parte degli autori, oppure perché gli stessi non sono stati reperiti, oppure ancora per motivi legati ai diritti d’autore inerenti opere già presentate in altre pubblicazioni. Tuttavia, nonostante sia stato necessario sfoltire le liste da tutti quei testi non idonei per la pubblicazione, comunque il numero di pagine è rimasto notevole.

L’antologia è in vendita ad un prezzo simbolico, anche in considerazione delle ben 721 pagine (numero variabile in base alle impostazioni del device su cui viene letta) di cui si compone. Solo 1,99 €.

Vi ricordiamo che tutto il ricavato andrà in beneficenza e sarà destinato alla cura e al mantenimento di alcuni amici a quattro zampe che ne hanno davvero bisogno.

Vogliamo ringraziare tutti gli autori che hanno contribuito, con i loro brani (racconti e poesie) alla creazione di questa raccolta:

Mara Cristina Dall’Asén
Maena Delrio
Annarita Petrino
Escluso Mortimer
Sabrina Guaragno
Claudia Lo Blundo
Stella Castolo
Luisa Cagnassi
Rossella Gallucci
Sara Stuani
Renata Morbidelli
Sofia Skleida
Oliviero Angelo Fuina
Elisabetta Bagli
Maruska Creanza
Fabrizio Castellani
Anna Cibotti
Angela Intruglio Lina
Antonella Mattei
Marina Atzori
Nicoletta Berliri
Anna Ciraci
Elena Grifoni
Gabriella Grieco
Irma Panova Maino
Andrea Leonelli
Paola Marchi
Settimo Enigma
Giuliana Guzzon
Antonella Di Leonardo
Sebastiano Impalà
Daniela Balestrero
Cinzia Morea
Lucia Guglielminetti
Daniela Vasarri
Claudia Lisco
Lidia Del Gaudio
Lulù Leyla

GRAZIE A TUTTI VOI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

10 − otto =

*

X