Crea sito
La vetrina di MDS
16 ottobre 2016

Come fare per…

Come fare per…

domanda

Volete i vostri libri sul nostro sito? Ecco i passi da fare.

  1. Essere iscritti all’Associazione di Promozione Sociale Il Mondo dello Scrittore Network (maggiori informazioni).
    Essere iscritti vi darà anche molti altri benefici e potrete partecipare alle molte altre iniziative che organizziamo. Inoltre forniamo un supporto agli autori che lo richiedono e diamo la possibilità di ricevere visibilità, gratuitamente, su siti e blog facenti parte della nostra rete e sui social.
  2. Avere un account Paypal.
    Un account Paypal è comodissimo e garantisce la protezione degli acquisti, sia a chi vende che a chi compra. Aprire un account è semplice e gratuito e possiamo aiutarvi a farlo.
  3. Inviarci i dati dei vostri libri compilando questo template all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
    La completezza dei dati è utile per fornire a eventuali acquirenti interessanti dati che possono invogliarlo ad acquistare le vostre opere. Inoltre vi ricordo che dovrete allegarci una vostra biografia con la vostra foto. Queste saranno il vostro biglietto da visita e anche la vostra “immagine” come autore potrà concorrere al successo delle vostre opere, quindi curate sempre con attenzione quanto riguarda questo aspetto del vostro essere scrittori. L’autore è infatti parte integrante di ogni sua creazione.
  4. Leggere attentamente la pagina Termini e Condizioni d’Uso.

Cosa accadrà

  1. Creeremo sul sito un vostro account come venditore e riceverete, alla mail che ci avrete comunicato nel template, una comunicazione con i dati di accesso al vostro spazio (controllate anche nella casella spam o avvisateci se non la ricevete).
  2. Creeremo le pagine dei vostri libri che potrete pubblicizzare.
  3. In caso di ordine riceverete una mail che vi comunica quali e quanti dei vostri libri sono stati ordinati e l’indirizzo a cui dovrete spedirli.
  4. Una volta avvenuta la spedizione dovrete avvisarci e noi provvederemo a versare l’importo dell’ordine sul vostro account Paypal.

Se vi servissero maggiori informazioni siamo a Vostra disposizione all’indirizzo email [email protected]

 

One thought on “Come fare per…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

19 − tredici =

*

X