Crea sito
La vetrina di MDS
23 giugno 2016

La vetrina di MDS

La vetrina di MDS, cos’è e a cosa serve

[ File # csp7394028, License # 1408372 ] Licensed through http://www.canstockphoto.com in accordance with the End User License Agreement (http://www.canstockphoto.com/legal.php) (c) Can Stock Photo Inc. / DeMango23

Molti autori, soprattutto self, hanno depositati in casa alcuni dei propri libri, in versione cartacea, non ancora venduti e noi sappiamo bene quali siano le difficoltà che possono incontrare nel cercare di reperire un luogo virtuale in cui poter esporre le proprie opere e, possibilmente, renderle disponibili per un acquisto sicuro.

Molti di voi penseranno che esistono già degli store online che permettono l’inserimento dei dati, relativi ai libri, che svolgono egregiamente questo servizio, ebbene, noi non vogliamo sostituirci, ma sappiamo bene che spesso questi store, per esempio, hanno difficoltà nell’accettare libri che non siano comprensivi del codice ISBN (questo è solo uno dei requisiti), oppure non proposti direttamente dall’editore.

In fin dei conti, arrivare a far stampare il proprio manoscritto non è più un procedimento così esclusivo, anche noi offriamo questo servizio, quindi sappiamo bene che il problema si può risolvere con alcuni semplici accorgimenti. La questione sorge dopo la pubblicazione, quando, avendo il libro fra le mani, ci si chiede come fare per poterlo vendere online.

Per questo motivo abbiamo aperto questo spazio, disponibile e gratuito per tutti i nostri soci, che potrà essere utilizzato come negozio virtuale in cui effettuare comodamente le transazioni di compra/vendita. Per maggiori informazioni è possibile consultare la nostra pagina Termini e Condizioni d’Uso

Unici due requisiti necessari per poterne usufruire:

  • Essere soci tesserati di MDS Network
  • Avere un account PayPal

Per quel che riguarda l’account PayPal, nel caso in cui ve ne serva uno, non vi preoccupate, siamo a disposizione per aiutarvi ad aprirne uno. Vi raccomandiamo questo metodo poiché è in assoluto il più sicuro e il più comodo per gestire i pagamenti online.

Riassumendo:

  • il servizio è riservato ai soci ed è gratuito
  • i pagamenti arrivano direttamente ai conti PayPal degli autori
  • saranno gli autori stessi a spedire i libri agli indirizzi indicati nel pagamento, potendo aggiungere, in questo modo, una dedica o la copia autografa
  • gli autori possono avere sempre il controllo di quanto hanno venduto e di quante copie siano effettivamente rimaste
  • non ci sono costi aggiuntivi se non quelli previsti dal servizio di Poste Italiane per un invio di Piego di libri e quelle previste da PayPal per effettuare la transazione in totale sicurezza

Più semplice di così!

8 thoughts on “La vetrina di MDS

  1. Mi sono riavvicinato al mondo della scrittura pochi mesi fa e ho trovato parecchie novità. Adesso gli strumenti per diffondere la propria opera sono molteplici e uno di questi è la creazione di questo sito di ecommerce. Un immenso grazie a coloro che ci permettono di tenere accesa la fiamma della scrittura.

  2. Certe volte mi domando se voi Adm, siate dei marziani venuti per aiutare, beh parlo di me, per aiutare me.
    Lodevole questa iniziativa.
    La vostra disponibilità unita alla chiarezza delle indicazioni, per quel che mi riguarda, mi sono di conforto perché, come self autrice, non so muovermi bene.

  3. Iniziativa utile e interessante come sempre sono le idee dei nostri mitici Amministratori. Aderite e condividete!un modo in più per farci conoscere e leggere!

  4. Iniziativa lodevole. Il grande valore aggiunto è che le opere che qui troveremo saranno certamente catalogabili come pregevoli lavori e avranno sicuramente subito una seria valutazione degli amministratori prima del loro inserimento nel catalogo. Una garanzia di qualità delle letture offerte e certezza di un giudizio positivo in merito allo scrittore autore dell’opera.

  5. Grazie a tutto lo staff di MDS per aver ideato e realizzato questa VETRINA e per gestirla al meglio.
    Uno strumento importante per gli autori cosiddetti emergenti che trovano difficoltà nella distribuzione delle loro opere.
    La Vetrina di MDS è facile da utilizzare, a prova di scrittore imbranato, e consente gli acquisti dei libri in tutta sicurezza.

  6. Il Mondo dello Scrittore è davvero un altro mondo! Una rete che funziona perfettamente e tantissime opportunità concesse agli autori. In un ambiente spesso chiuso nei personalismi, trovare persone così aperte alla collaborazione e all’aiuto è incredibile. Lo Staff di MDS è indispensabile per tutti gli autori emergenti e la vetrina MDS è facilissima da consultare per l’acquisto dei libri. Grazie a tutti!

  7. Anche se non conosco personalmente chi cura questo sito e, in particolar modo, questa piattaforma, so che sono persone a cui sta a cuore tutto ciò che riguarda la promozione e la vendita diretta dei libri e degli e-book di noi autori emergenti , quindi non posso far altro che dire bene di loro e di questa ulteriore opportunità che ci viene offerta! Approfittatene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 × quattro =

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

X